12/12/2022

Nuova funzionalità: tracciamento investimenti

Come già scritto più volte, il primo obiettivo di Relafi, il software CRM per il consulente finanziario, è non far dimenticare nulla ed il portafoglio di ogni cliente ha qualcosa che può essere dimenticato. Da oggi sarà possibile introdurre in Relafi tutte le informazioni chiave di ogni investimento e agire in anticipo su ogni scadenza. Potrai tenere sotto controllo i versamenti annuali del fondo pensione, la scadenza del PAC o il tunnel d’uscita del fondo. Relafi ti aiuterà a non dimenticare nulla, senza fatica e con semplicità.

Sulla pagina di dettaglio del Contatto è stata aggiunta una linguetta Investimenti. Qui potrai inserire le informazioni degli investimenti di cui vorrai tenere traccia. 

screenshot-www_relafi_com-2024_09_20-16_47_08.png


Relafi ti permette di personalizzare la lista dei prodotti che collochi, fornendo il nome e la meccanica più adatta per gestirlo. Relafi mette a disposizione quattro meccaniche di gestione per coprire tutti i tipi di prodotti finanziari:
  • PIC
  • PAC
  • Previdenza
  • Amministrato
  • Polizza finanziaria
  • Polizza rischi

screenshot-www_relafi_com-2024_09_20-16_49_35.png

In base alla meccanica poi potrai andare ad associare a ogni cliente gli investimenti di cui vorrai tenere traccia, indicando i dati specifici per ognuno di essi. 

screenshot-www_relafi_com-2024_09_20-16_50_24.png

Inseriti tutti gli investimenti, potrai ora inserire volta per volta i movimenti che il cliente farà su ognuno di essi. Nel caso di prodotti con movimenti periodici (PAC, fondo pensione o piano di decumulo) sarà Relafi ad inserire automaticamente i movimenti, seguendo la frequenza da te indicata.

screenshot-www_relafi_com-2024_09_20-16_51_07.png

Stiamo lavorando in questi giorni per aggiungere le Verifiche anche agli Investimenti. A breve sarà Relafi a ricordarti di agire su ogni investimento dei tuoi clienti che necessiti una tua azione.