28/02/2023
Nuova funzionalità: definizione della priorità per le attività
Hai mai avuto così tante cose da fare da non sapere da quale iniziare?
Le liste di attività, comunemente chiamate "to do list", sono molto utili per tenere traccia dei nostri impegni quotidiani, ma a volte possono diventare così lunghe e complesse che diventa difficile decidere da dove cominciare.
Esistono molte metodologie disponibili per organizzare e gestire le liste di attività. Le più popolari sono il metodo GTD (Getting Things Done) ; il metodo Eisenhower; il metodo ABCDE.
Tutti e tre i metodi si basano sull’ordinare la priorità delle attività. Ed è proprio su questa stessa capacità che entra in gioco la nuova funzionalità di Relafi, il software CRM per i consulenti finanziari.
Grazie alla possibilità di definire la priorità delle singole voci della tua lista attività, potrai concentrarti maggiormente sulle attività per te più importanti e prendere decisioni consapevoli e razionali.
Da oggi su Relafi puoi indicare la priorità della attività sia durante l’inserimento che in fase di modifica.

Il valore predefinito della priorità è Normale ma può essere impostato anche su Bassa, Alta e Urgente. All’interno della lista delle attività, la priorità viene poi rapidamente visualizzata grazie al diverso colore dei cerchi di spunta.

Nell’esempio riportato, l’elenco delle Attività da Pianificare è ora ordinato per priorità decrescente.